Simonetta Farnesi “…la vita si offre alla manifestazione di ciò che in verità ognuno è dentro di sé …ogni giorno è una meravigliosa scoperta della forma che assume l’espressione del Sé …attimo dopo attimo, respiro dopo respiro, … infinitamente.” “…Il viaggio non è mai cominciato né mai finirà”
“…la vita si offre alla manifestazione di ciò che in verità ognuno è dentro di sé …ogni giorno è una meravigliosa scoperta della forma che assume l’espressione del Sé …attimo dopo attimo, respiro dopo respiro, … infinitamente.” “…Il viaggio non è mai cominciato né mai finirà”

Il mandala delle fate

 Ecco perchè colorare:
stimola la creatività
migliora la concentrazione
rilassa la mente
conduce a frequenze benefiche
migliora le abilità motorie
armonizza entrambi gli emisferi
e…diverte!

Una raccolda di immagini eseguite a china da colorare liberamente. Il risultato che si ottiene, riempendo gli spazi vuoti di colore istintivamente, rappresenta uno specchio di sè e degli stati d’animo predominanti. Al contrario, applicando intenzionalmente accostamenti armonici, vivaci, decisi o delicati potrai assimilare la medesima qualità di cui forse ne sei carente.

Le rappresentazioni eseguite con particolare cura accompagnano a conoscere il mondo delle fate e le loro caratteristiche di bellezza, armonia, cura, dedizione, premura, integrità, adattabilità, libertà, leggerezza che infondono a tutti gli esseri viventi.

Vai alla pagina per l’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2.553 commenti su “Il mandala delle fate”