Molti anelano al mistero e sono affascinati da parole quali “riti”, “streghe”, “magia”, … Vi sono operatori che, pur in buona fede, riuniscono persone per celebrare gesti rituali in varie occasioni durante il corso dell’anno e tutto ció con grande successo e partecipazione, sebbene si ignori del tutto la realtà del mondo invisibile.
Si usa giocare con il fuoco, senza sapere cosa si sta realmente facendo, immedesimandosi nei ruoli di ricercatori, che come bambini curiosi, sperimentano l’ignoto. Spesso chi si sente sulla via del risveglio si prodiga a coinvolgere gli amici e i propri cari, con inviti a volte forzati, per partecipare a questi incontri così “speciali”, che dovrebbero cambiare l’esistenza. Non è raro che ci si senta davvero “speciali” e talvolta persino “superiori” alla mediocrità della persona media assorta nel materialismo incombente.
Come bombe in un campo di concentramento, gli inganni sono disseminati ovunque.
Ogni individuo è prigioniero dei suoi automatismi e la sua evoluzione verso lo spirito avviene grazie la presa di coscienza dell’opacità della coscienza stessa in cui è silenziosamente immerso. Eppure, fino all’ultimo, è convinto di essere sveglio, di agire secondo la sua propria volontà, di compiere libere scelte nella vita, mentre in realtà è un sonnambulo che agisce ottusamente. La coscienza è sopita e sono unicamente gli istinti e la forza meccanica inconscia che forniscono all’individuo la dinamicità necessaria, obbligandolo ad essere sempre lo stesso, giorno dopo giorno, anno dopo anno. È così che si attua quello che chiamiamo “destino” secondo un piano occulto che conduce verso un futuro del tutto prevedibile.
Ogni pianeta, come ogni corpo ed essere esistente nell’universo, emana vibrazioni elettromagnetiche che influenzano tutto ciò che esiste. L’essere umano è l’unico essere vivente che ha il potere di sottrarsi a tali influssi e di risvegliarsi a se stesso. Fino a quel momento è sottomesso a ricevere dal mondo esterno gli impulsi necessari per partecipare attivamente alla vita strappandolo ad un’inerzia mortale.
In attesa di disporre di un proprio “alimentatore” personale, la coscienza, che lo renderà unico nell’universo e gli permetterà di esprimere la sua vera natura. Fino a quel giorno, i pianeti, gli astri, così come ogni informazione sedimentata nell’inconscio agiranno per lui e provocheranno le reazioni necessarie affinchè possa andare avanti in un’esistenza lineare e piatta, che gli assicura di continuare a vivere.
La luna, di cui tanto si parla in questi giorni prossimi all’eclissi, ha una notevole influenza sul mondo emotivo interiore e sulla mente. Con i suoi influssi accresce la permeabilità e la reattività agli stimoli esterni. L’uomo che vive nutrito dalla luce riflessa lunare è prigioniero di se stesso, trattenuto dalle basse vibrazioni elettromagnetiche che lo pervadono inesorabilmente e lo ancorano, impedendogli di accedere ai mondi interiori superiori del Sé.
La luna è un grande emettitore di elettromagnetismo e in un certo senso sottrae energia all’individuo inconsapevole, “nutrendosi” della sua coscienza. Per questo in antichità si pensava che l’anima dei morenti spiritualmente immaturi venisse risucchiata, magnetizzata, attratta dal campo energetico della luna, che veniva arricchito dalle loro vibrazioni, accrescendo la sua influenza e il suo potere su tutta l’umanità.
In fondo si tratta di uno scambio alla pari! Chi dorme nella coscienza ha la necessità reale e quotidiana di essere alimentato dai suoi influssi, che come l’energia fornita da una pila, gli permette di muoversi nella vita.
Nei momenti in cui ci capita di compiere delle azioni stimolati dagli impulsi automatici che non lasciano spazio alla riflessione e alla scelta o di dire parole e frasi senza sapere perché, si affaccia per noi un’opportunità per il cambiamento. In quei momenti talvolta ci risvegliamo a noi stessi scossi da una coscienza che vorrebbe emergere mostrando un’altra direzione. È qui che possiamo agire, modificando consapevolmente e liberamente ciò che abbiamo appena detto o fatto, cambiando in tal modo il nostro “destino”. Non siamo condannati alla schiavitù della Matrix, al contrario abbiamo opportunità ad ogni angolo del nostro percorso, basta saperle riconoscere!
Chi edifica interiormente nobili impulsi spirituali, alimentando giorno dopo giorno il desiderio di diventare una persona migliore, interrogandosi su ogni questione dell’esistenza, può sottrarsi coscientemente ai suoi influssi e riprendere in mano le redini della propria vita, per diventare libero di esprimere l’Amore! Questo è il dono finale!
15 commenti su “Non tutti i riti sono rivolti verso l’evoluzione – gli influssi lunari”
It’s remarkable to pay a visit this web page and reading the views of all mates concerning this paragraph, while I am also zealous of getting familiarity.
You could definitely see your skills within the work you write.
The sector hopes for even more passionate writers like you who aren’t afraid to
mention how they believe. Always follow your heart.
Excellent, what a website it is! This weblog gives valuable data
to us, keep it up.
Hi there mates, its enormous post on the topic of teachingand
entirely explained, keep it up all the time.
This is my first time go to see at here and i am genuinely impressed to read everthing at single place.
Hi fantastic website! Does running a blog like this require a lot of work?
I’ve no knowledge of computer programming but I was hoping to
start my own blog soon. Anyways, should you have any
suggestions or techniques for new blog owners please share.
I understand this is off subject however I just needed
to ask. Appreciate it!
Excellent post. Keep writing such kind of info on your site.
Im really impressed by it.
Hey there, You have done a fantastic job. I’ll definitely digg it and individually suggest to my
friends. I am confident they will be benefited from this website.
With havin so much content do you ever run into any
problems of plagorism or copyright violation? My blog has a
lot of exclusive content I’ve either written myself or outsourced but it seems a lot
of it is popping it up all over the internet without my permission. Do you know any methods to help stop content from being stolen? I’d certainly appreciate it.
My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP.
I have always disliked the idea because of the costs.
But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a number of websites for about a year and am nervous about switching to another platform.
I have heard great things about blogengine.net. Is there a
way I can import all my wordpress posts into it? Any kind of help
would be greatly appreciated!
Hello there, just became alert to your blog through Google, and found that it is truly informative.
I am gonna watch out for brussels. I will appreciate
if you continue this in future. Many people will be benefited from your writing.
Cheers!
If you would like to get much from this paragraph then you have to apply such techniques to your won blog.
An outstanding share! I’ve just forwarded
this onto a co-worker who had been conducting a little
homework on this. And he in fact ordered me lunch simply because I stumbled upon it for him…
lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanx for spending time to discuss
this subject here on your web page.
For newest information you have to visit internet and
on world-wide-web I found this web site as a finest web site for latest
updates.
Hi my loved one! I want to say that this post is awesome, great written and include almost
all important infos. I’d like to peer more posts like this .
It’s truly very complex in this full of activity life to listen news on Television, so I only
use the web for that reason, and get the latest information.