Novità! “Favole per sognare e per ricordare”

Favole per sognare e per ricordare

Favole che ci faranno sognare … e ricordare la forza dell’amore. Ci accompagneranno ad accettarci completamente per poter realizzare la nostra missione. Favole che ci condurranno a ritrovare la nostra dimensione spirituale e a ricordare che la vera bellezza è interiore. Porteremo a lungo nel cuore le meravigliose immagini. 

Le favole, come i sogni ed i racconti mitologici, sono messaggi diretti che si esprimono con un linguaggio figurativo, penetrando le barriere razionali per raggiungere dimensioni profonde del nostro Essere, risvegliandolo.

Inoltre le trame ci accompagnano ad osservare, in una visione allargata, le emozioni dolorose, i conflitti e le difficoltà della vita, offrendo un nuovo ed equilibrato orientamento.

La vecchia usanza di leggere le favole ai nostri figli purtroppo è stata sostituita dalle letture digitali che occupano in piena solitudine ed “autonomia” i nostri bambini. La maggior parte dei genitori assorbiti entrambi da occupazioni a tempo pieno, hanno drasticamente ridotto il tempo da condividere con i loro cuccioli.

Il web dispensa racconti horror in abbondanza ed i personaggi che dovrebbero ispirare i bambini con modelli di riferimento per una crescita sana ed equilibrata, sono oggi assai rari.

Questo libro ha lo scopo di stimolare i genitori a passare piacevolmente un po’ di tempo insieme a loro, condividendo le appassionanti storie, corredate da splendide immagini disegnate e colorate in stile romantico.

Testi e disegni di Simonetta Farnesi.

https://www.simonettafarnesi.it/shop/

Trailer del libro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *