Simonetta Farnesi “…la vita si offre alla manifestazione di ciò che in verità ognuno è dentro di sé …ogni giorno è una meravigliosa scoperta della forma che assume l’espressione del Sé …attimo dopo attimo, respiro dopo respiro, … infinitamente.” “…Il viaggio non è mai cominciato né mai finirà”
“…la vita si offre alla manifestazione di ciò che in verità ognuno è dentro di sé …ogni giorno è una meravigliosa scoperta della forma che assume l’espressione del Sé …attimo dopo attimo, respiro dopo respiro, … infinitamente.” “…Il viaggio non è mai cominciato né mai finirà”

Trasformare il contrasto con il potere creativo che è in te!

Accade di sentirsi vittime di prossimi eventi futuri che già si preannunciano a noi.

Può essere  un impegno indesiderato, l’annuncio dell’arrivo di una persona poco gradita al momento, il sentirsi in obbligo di fare un intervento in una situazione scomoda, il doversi confrontare in una relazione difficile, un compito gravoso a farsi,…. non importa. qualunque cosa sia che turba l’anima con un senso di inquietudine e di mancanza di libertà.

Normalmente si reagisce a queste sgradevoli sensazioni racchiudendo il pensiero nell’intricato labirito della mente che turba e imprigiona l’anima ancora di più, aggravando l’intera situazione, che pare irrisolvibile.

Le energie si riducono e si abbassano di frequenza. Il conflitto aumenta, così come la tensione interna che afferra le viscere e i muscoli di tutto il corpo. Alcuni diventano tristi, depressi, altri  reattivi e inavvicinabili. 

Ogni contrasto in realtà può essere trasformato con il potere creativo che risiede in ognuno di noi!

È necessario sviluppare la consapevolezza di essere “esseri senzienti” che hanno, in ogni situazione, la libertà di scegliere comportamenti diversi da quelli che automaticamente si innescano come reazione indotta.

Rispondere con pensieri negativi e inquietanti non è l’unica possibilità.

È possibile invece condurre il pensiero ad esplorare i nostri desideri appaganti che elevano terribilmente le frequenze ad uno stato di beatitudine e di pace.

Troppo spesso dimentichiamo il grande potere creativo che possediamo. Diamo più importanza alla realtà che vediamo piuttosto che ai nostri sogni e a ciò che desideriamo!

Questo è “Maya”, l’illusione di un mondo reale che ingabbia le coscienze e toglie le ali all’anima, privandola della sua libertà.

La prossima volta che ti senti a disagio scegli un nuovo atteggiamento, cambia direzione. Scegli di lasciare andare i turbamenti e segui i tuoi desideri! Come vorresti trascorrere quel pomeriggio? Cosa vorresti vivere al posto di quel confronto? Assapora il senso di libertà accompagnato forse dal calore dei raggi del sole che ti scaldano la pelle o dalla gioia di correre, di camminare scalzo sul prato o semplicemente di abbandonarsi nel relax del divano di casa.

Non importa cosa sia, qualunque situazione tu desideri vivere e sperimentare!

Potrai scoprire con immensa meraviglia che cambiando dimensione e seguendo i tuoi sogni come fossero reali, questi influiscono sulla realtà modificandola.

Potresti scoprire che il problema si è risolto da sè o ricevere una telefonata che annulla il gravoso impegno.

Quando elevi le frequenze tutto è possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3.962 commenti su “Trasformare il contrasto con il potere creativo che è in te!”